L’Accademia delle Arti Creative nasce dall’idea di Giovanna BaroneCreativaScrapper Wedding Planner di Salerno, da sempre interessata a tutte le Arti Creative e alla loro combinazione per ideare un design innovativo che trova, nell’attività di Wedding Planning, la sua massima espressione.


 

L’Accademia di Rochel Eventi si propone di intraprendere una serie di corsi, atti a conoscere le varie tecniche del découpage ma non solo. Impareremo i vari tipi di carta da usare e la loro giusta applicazione. Conosceremo i vari tipi di supporti e relativi materiali (cartone, legno, vetro, latta, ecc.) e il modo migliore per trattarli per ottenere un ottimo risultato finale.

Non si tratta di corsi una tantum, alla fine dei quali si porta via un oggetto decorato, almeno non sempre; ci sono progetti il cui risultato ottimale ha bisogno di tempi giusti di trattamento e  asciugatura.
L’Accademia si propone di insegnare l’arte del découpage e di altre tecniche creative, a volte incrociandole e miscelandole tra loro, in modo da farle durare nel tempo.

 


I Corsi hanno cadenza settimanale con possibilità di recupero il giovedì successivo (unico giorno per recuperare). Avranno la durata di circa due ore, durante le quali si creerà e si starà in buona compagnia.

L’Accademia mira a diventare un polo delle Arti Creative, facendo da trait d’union tra creative di levatura nazionale ed internazionale, professionisti ed hobbysti desiderosi di imparare e tenersi aggiornati sulle novità delle Arti Creative.

 

 

Per ulteriori informazioni e costi, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail accademia@rocheleventi.com, telefonare ai numeri +39 089 72 35 83 - 392 672 21 07, o potete passare a trovarci allo Showroom di Rochel Eventi, in Via Matteo Avallone 19/21 - 84129 Salerno! Vi Aspettiamo! :)


L’Accademia di Rochel Eventi,
un modo assolutamente innovativo per imparare!

Datemi fiducia, e viviamo insieme questa nuova, splendida avventura!

Giovanna Barone